top of page
  • Immagine del redattoreRedazione Federpomm

Diritti dei consulenti al centro del convegno di Federpromm

L’incontro del 28 marzo, che sarà aperto dal sottosegretario di Stato per l’Economia e le Finanze, Federico Freni, si svolgerà in modalità online dalle 10 alle 12

Non c’è probabilmente momento migliore di questo per ragionare del ruolo dei consulenti finanziari rispetto alla tutela del risparmio e alle competenze finanziarie degli italiani. Ne parlerà il Sottosegretario di Stato per l’Economia e le Finanze, Federico Freni, che lunedì 28 marzo aprirà il convegno “Denaro e famiglie: la consulenza finanziaria e il futuro del risparmio in Italia”.


L’incontro, organizzato per Federpromm da Nicola Scambia, consulente finanziario e delegato sindacale Federpromm per IWBank (gruppo Intesa San Paolo), si svolgerà in modalità online a dalle 10 alle 12.


All’intervento di Freni seguiranno quelli del segretario generale dell’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei consulenti finanziari (Ocf), Alessandro Paralupi, che affronterà il tema “L’albo professionale e la vigilanza sui consulenti finanziari”, e lo stesso Nicola Scambia, che proporrà di “Fare educazione finanziaria con il cinema”.


Per partecipare all’evento, è possibile iscriversi alla pagina: https://webinar.businesscommunity.it/denaroefamiglie.php.

bottom of page